Forest Dreams - allevamento amatoriale Norvegesi delle Foreste

Questo è il sito internet del nostro piccolo allevamento di Gatti Norvegesi delle Foreste - FOREST DREAMS dove troverete alcune informazioni sulla nostra "famiglia", la storia della razza ed alcune curiosità.

Qui non nascono cuccioli ogni mese ma massimo una cucciolata o due all'anno perchè desideriamo riservare alla mamma la nostra massima attenzione, facendo in modo che sia in perfetta salute per affrontare il parto, l'allattamento e l'educazione dei piccoli.
Tutto ciò è fondamentale perchè i cuccioli si integrino alla perfezione e crescano senza ansie e problemi caratteriali.

Allevare per noi significa salvaguardare questa razza, naturale (maggiori info sulla sezione "Skogkatt"),  confrontandoci con altri allevatori e cercando di preservare le linee di sangue.
Vogliamo quindi proteggerli, affidando i cuccioli solo a persone che siano consapevoli della scelta che stanno facendo, in quanto il Norvegese è una razza molto speciale, non è solo un gatto ma un compagno di vita, sempre presente, intelligente e molto sensibile - è un gatto che non sa di esserlo in quanto molti comportamenti li possiamo paragonare a quelli tipici dei cani, molto spesso se ne parla come il gatto-cane, in quanto crea un legamente molto stretto con la famiglia, e tendenziamente riconosce un unico capofamiglia.

 

Buona navigazione

Dalle Fratte Giulia